Parto plurigemellare Sudafrica: è il maggiore di cui si ha notizia ad oggi

E’ stato così battuto il precedente primato della maliana Halima Cissè, che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini.

È stato il padre a comunicare al Pretoria News, giornale locale, l’arrivo di sette maschietti e tre femminucce.

Il parto è avvenuto lunedì notte in un ospedale di Pretoria e la notizia è stata immediatamente riportata dai media locali.

Meno di un minuto (tempo di lettura). (Voci di Città)

La notizia riportata su altri giornali

Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. Mamma da record in Sudafrica, la donna affronta un parto plurigemellare…a doppia cifra! (instaNews)

La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. La neo mamma sudafricana, che ha dovuto fare ricorso a un cesareo, si è detta felice e, tramite il marito, ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto naturale: insomma, niente terapie per la fertilità (The Italian Times)

Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi. (Redazione Quotidiano Giovani)

Non si parla di calcolo di settimane di gravidanza dal concepimento o età concezionale in quanto la fecondazione può avvenire giorni dopo il rapporto. Calcolo settimane di gravidanza: maschio o femmina? (MyGlam)

Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. E' stato così battuto il precedente primato della donna del Mali che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini. (triestecafe.it)

Un papà ed una mamma che, da un’ora all’altra, si ritrovano con 10 figli in più. Sono felice… Ma non riesco ancora a parlare”, dice incredulo papà Tsotetsi. (Ck12 Giornale)