Mark Henry: “Quella volta che ho protestato contro il nome razzista che mi aveva dato la WWE”

“Non mi piaceva” ha commentato Henry, “Sono andato dagli autori e gli ho detto ‘Non potete rivolgervi ad una persona di colore come ad un Silverback.

Lo conosciamo come “The World Strongest Man” ma c’è stato un tempo in cui la WWE si riferiva a lui come “Silverback”.

Il wrestler texano è stato sotto contratto con la WWE per oltre un decennio, riuscendo anche a diventare campione del mondo nell’ultima parte della sua carriera. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Mi riferisco a Drew McIntyre e Charlotte Flair, sono loro che dovranno prendersi gli show sulle spalle, dopo l’addio di Becky”. Durante l’ultimo podcast, Sean Ross Sapp di Fightful Select, avrebbe svelato quale Superstars, dopo l’addio di Becky Lynch è considerata il “volto” della compagnia:. (SpazioWrestling.it)

Sembra certo che quando lo scozzese perderà il suo titolo non verrà ricacciato indietro nelle gerarchie e che il suo passo avanti come big del roster potrebbe essere definitivo. Sembra insomma che vincere il titolo non sia garanzia di una promozione a volto della compagnia. (Zona Wrestling)

Si tratta di Shayna Baszler, che secondo ciò che rimbalza dall'America è profondamente stimata dal direttore esecutivo di Raw, Paul Heyman, mentre non riesce a convincere fino in fondo il Chairman della compagnia. (World Wrestling)

Divieto che sarebbe stato prolungato per un altro mese e che quindi costringerebbe i tre atleti a rimanere nelle loro abitazioni in Canada, senza poter andare a lavoro negli USA. (World Wrestling)

La soluzione Boston sembra quindi ormai fuori dai piani della WWE e Vince McMahon, come riporta la newsletter del Wrestling Observer, sta cercando un'altra città ospitante. Tra le possibili scelte vi sono in particolare l'Arizona, l'Oklahoma, la Georgia e addirittura anche la Florida. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nella giornata di ieri però, il sindaco ha confermato che a Boston non ci saranno eventi almeno sino al 7 settembre. (SpazioWrestling.it)