Chiesa è il calciatore italiano che vale di più: la classifica

Grande sorpresa in vetta: Erling Haaland, con i suoi 144,2 milioni di euro, ha scalzato Kylian Mbappé, adesso “fermo” a 139,5 milioni dopo essere entrato nell’ultimo anno di contratto con il Psg.

In rialzo le quotazioni di Romelu Lukaku, nessun italiano o giocatore di Serie A è invece presente nei primi dieci

Federico Chiesa e Matthijs De Ligt nella Top 50 dei calciatori con il più alto valore di mercato, secondo l’ultima classifica pubblicata dalla divisione Football Benchmark di Kpmg (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L’accordo era già stato trovato. Bomba clamorosa che arriva dall’entourage di Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che alla fine della stagione lascerà la maglia viola. La sensazione è che potrebbe essere stata davvero la Juventus a presentarsi con un bel malloppo a Firenze (JuveLive)

Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. (Juventus News 24)

Ma l'interpretazione della regola è da cambiare" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juve, Nedved: “Critiche ultimi anni? (TUTTO mercato WEB)

WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. Lo chiamavo il campionato del giovedì perché non è stato il calcio che doveva essere (SpazioJ)

Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)

Attacco — Bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)