Sudafrica, 200 operai bloccati nella miniera illegale

JOHANNESBURG, 16 FEBBRAIO 2014 - Circa 200 lavoratori sono rimasti intrappolati in una miniera d'oro abbandonata a Benoni, a est di Johannesburg, in Sudafrica. Lo riferisce l'agenzia di stampa del Sudafrica, la South African Press Association (Sapa), ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci hanno detto che in tutto sono sui ... Oltre 200 persone sarebbero rimaste imprigionate all'interno di una miniera d'oro illegale a Johannesburg, come rivelano i servizi di sicurezza. (You-ng.it)

Un grosso masso blocca l'ingresso a una miniera illegale a Johannesburg. Più di duecento minatori sono rimasti intrappolati in ... (Notizie - MSN Italia)

immagine Circa 200 minatori sono rimasti intrappolati all'interno di una miniera d'oro illegale a Benoni, vicino Johannesburg. (Vivere Ancona)

Ad annunciare la notizia della strage il ministero delle Emergenze ucraino. Nove i feriti in seguito all’esplosione di gas avvenuta ieri sera a una profondità di circa 800 metri, mentre nella miniera, nella regione di Donetsk, ... (La Stampa)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/02/2014 - 19:17. Sul posto anche delle scavatrici nel tentativo di aprire un varco. (Palermomania.it)

Duecento minatori sarebbero rimasti intrappolati in una ... Un grande masso ha chiuso l'ingresso. (Palermomania.it)