Bonanni: “L’Europa League unica salvezza per Pioli. Il piano B del Milan…”

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Bonanni ha parlato del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli Francesco Aliperta Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 21:16) Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Bonanni ha parlato del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli: "Sicuramente lui si giocherà tantissimo in questi giorni. Sono sempre stato convinto che l’unica ancora di salvezza poteva essere la vittoria in Europa (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un mese di marzo perfetto - a livello di risultati - sono bastate due partite in quattro giorni per far addensare nuovamente di nubi oscure il futuro di Stefano Pioli con il Milan. Dopo un mese con sole vittorie tra campionato ed Europa League a cui era seguita la vittoria interna sul Lecce, il Diavolo nel giro di pochi giorni è caduto in casa contro la Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League e ha pareggiato contro il Sassuolo penultimo, subendo tre gol. (Milan News)

Perché subire una sconfitta in casa e subire la festa dell’Inter in casa potrebbe essere un po’ troppo da sopportare. Ha la necessità assoluta di vincere il derby, o comunque di fare una grande partita. (Pianeta Milan)

Dopo aver pareggiato il match contro il Sassuolo, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Europa League. Giovedì sera i rossoneri dovranno cercare di ribaltare la situazione per passare alla Semifinale della competizione europea. (Il Milanista)

"Sicuramente Pioli si giocherà tantissimo in questi giorni. Certo è che si arriva troppo tardi. (fcinter1908)

Punto di forza: la capacità di uscire dagli stati di crisi, anche quelli più gravi, anche quando è difficile individuare una via d'uscita. Stefano Pioli nei suoi quattro anni e mezzo a Milanello ha imparato a utilizzare il primo punto per circoscrivere il secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto a Pressing, programma di Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato del Milan e del possibile nuovo tecnico dei rossoneri dopo Stefano Pioli. Il noto giornalista ha rivelato che sul taccuino dei dirigenti del Diavolo vi è un solo nome concreto che porta a Julen Lopetegui, ex allenatore del Real Madrid. (Pianeta Milan)