La Corea del Nord agli Usa: la vostra politica è ostile e la diplomazia falsa

"Ora che è diventato chiaro il punto chiave della nuova politica americana nei confronti della Corea del Nord, saremo costretti ad adottare misure corrispondenti".Pyongyang giudica "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando dunque l'idea di colloqui con Washington.

È la risposta alle ultime mosse della Casa Bianca: il presidente Usa, Joe Biden, nel suo discorso al Congresso, mercoledì ha detto che la sua amministrazione affronterà la minaccia rappresentata dal programma nucleare di Pyongyang "attraverso la diplomazia oltre che con una severa deterrenza"; ma la Casa Bianca si è detta pronta a negoziati sulla denuclearizzazione. (Rai News)

Su altri media

Spero di incontrarlo a giugno’ (Di martedì 4 maggio 2021) Washington, 4 mag. Leggi su calcioweb.eu (Di martedì 4 maggio 2021) Washington, 4 mag. (Zazoom Blog)

Un paese moderno non può fare diversamente se vuole la leadership nella modernità: dare soldi alla ricerca, meglio se a ricerche così fantasiose di cui nessuno vede l’immediato ritorno. Una richiesta spina dal vento di Covid, della rapidità di conttrasto all'epidemia alimentata dai vaccini made in Usa, così come dallo spettro di altre zoonosi alimentate, invece, quelle dai cambiamenti climatici. (La Repubblica)

La lotta alla pandemia negli Usa Covid, Biden: entro il 4 luglio 70% degli adulti vaccinati "Muoversi subito" per iniziare a immunizzare anche le persone al di sotto dei 16 anni. Condividi. "Fra due mesi celebreremo la nostra indipendenza come nazione e la nostra indipendenza dal virus. (Rai News)

Quindi, ha aggiunto, o aumentano le loro forniture ad altre nazioni a prezzi estremamente ridotti o dovrebbero trasferire la loro tecnologia ai Paesi in via di sviluppo per produrre copie poco costose. (Corriere del Ticino)

l presidente Usa, Joe Biden, spera di poter incontrare il capo del Cremlino, Vladimir Putin, quando verrà in Europa a giugno. "Lo spero e ci conto", ha detto rispondendo a una domanda in tal senso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. PREGLIASCO "Un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid", con la terza dose "era già previsto. (Yahoo Notizie)