Inter, Frank De Boer: “In campo per vincere e dominare l'avversario. Gabigol? Deve ambientarsi”

“Scendiamo in campo sempre per vincere, contro qualsiasi avversario. Domani dovremo avere pazienza”. Ha esordito così in conferenza stampa Frank De Boer alla vigilia del match Inter-Cagliari di domani pomeriggio alle ore 15:00. Il tecnico olandese ha ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB ... Pazza Inter suicida: attacca Icardi e perderà anche lui. (TUTTO mercato WEB)

MI INTERESSA. Il suo libro scatena la contestazione della curva, con i tifosi più accesi arrivati anche sotto l'abitazione dell'attaccante. (Corriere della Sera)

Storari 6 - E' molto attento sui pericoli che arrivano costantemente dalle fasce e con grande personalità interviene anche fuori dai pali, evitando altri problemi alla sua difesa. Pisacane 5 ... (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO SUCCESSIVO. L'edificio dove vive l'argentino è stata circondato da 40 persone ed è stato posizionato uno striscione minaccioso: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”. (Curva Nord Milano)

Infatti, un gruppo di supporters nerazzurri (circa una quarantina di unità), si è recata sotto l'abitazione ... (Curva Nord Milano)