La lotteria degli scontrini cambia e si pensa al rimborso immediato con più soldi per gli italiani

La Lotteria degli scontrini è nata con lo scopo di combattere l’evasione fiscale ma, ad oggi, i risultati non sono apprezzabili.

Il restyling per colpire duro l’evasione. La Lotteria degli scontrini potrebbe destare l’interesse degli italiani cambiamo aspetto e integrando un rimborso immediato dopo l’acquisto

L’evasione fiscale è un fenomeno dilagante nel nostro Paese nonostante i tentativi del Governo di spronare i cittadini al rispetto delle regole. (InformazioneOggi.it)

Su altre fonti

Prestito a protestati con Postepay: cosa fare per ottenerlo. Lotteria degli scontrini: i numeri dell’insuccesso. La lotteria degli scontrini è entrata in vigore nel febbraio del 2021, è ancora attiva ma pochi lo sanno. (The Wam)

Il cashback - ricorda l'ufficio studi - è stato addirittura "archiviato" dal governo Draghi che, a partire dal giugno 2021, ne ha sospeso l’applicazione. (Finanza Repubblica)

La Lotteria degli scontrini insomma cambia davvero pelle. Il rischio concreto era quello di vanificare ogni cosa anche la più positiva in qualche modo. (ContoCorrenteOnline.it)

Lotteria degli scontrini e Cashback: ora è tutto immediato. Sostanzialmente, a differenza di quanto accade ora, l’eventuale vincita per chi partecipa alla Lotteria degli scontrini sarà istantanea Anche la Lotteria degli scontrini sta per rifarsi il look. (Il Veggente)

Si attende solo un provvedimento dove La lotteria degli scontrini pronta a diventare un striscia e vinci. (Italia Oggi)

La costante perdita di interesse dei consumatori, afferma la Cgia di Mestre, potrebbe essere dettata dal meccanismo troppo complesso e dal digital divide. La nuova norma vorrebbe rendere il sistema più facile e istantaneo, così da sapere subito se si ha diritto alla vincita (Sky Tg24 )