AC Milan Talk su Twitch, Brambilla: "Mi piacciono molto Pirlo e Busquets, vogliamo arrivare ai playoff"

Sul percorso scolastico: “Io sono riuscito a conciliare scuola e calcio, la cosa principale da fare è trovare una buona organizzazione, trovare tempo e voglia di studiare.

“Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre”

Il centrocampista del Milan Primavera Alessio Brambilla è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club durante "AC Milan Talk". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan: Rafael Leao e Brahim Diaz potrebbero recuperare per il Parma. Rafael Leao e Brahim Diaz stanno meglio e dunque dovrebbero essere convocati per la partita contro il Parma, in programma sabato. (Pianeta Milan)

Il Milan e l'Inter aspettano, ma il tempo passa e nulla si smuove Fase di stallo per quanto riguarda il nuovo stadio di Milan e Inter. (Pianeta Milan)

Il Parma, inoltre, non ha mai sbagliato l’approccio contro le big dal ritorno di D’Aversa, mentre contro le dirette avversarie ha spesso concesso troppo, “regalando” primi o secondi tempi, che hanno inciso nei risultati finali. (Torino Granata)

Ecco il video del 12 TgParma Il Parma prepara la sfida di sabato prossimo al Tardini contro il Milan. (Gazzetta di Parma)

Continuano le iniziative di Socios.com, partner di AC Milan, che coinvolgono i tifosi rossoneri. The best design, chosen by you on the @socios app, will be gifted to Franco Baresi himself ️. ➡️ https://t. (Milan News)

I 75 punti potrebbero essere sufficienti se una fra Atalanta, Juventus e Napoli avesse diverse battute d'arresto (ma in tal caso potrebbe anche rientrare la Lazio). (Milan News)