Inter, nuovi contatti con Mario Suarez

Secondo quanto riporta GazzettaTV, l'Inter si riattiva per Mario Suarez, centrocampista dell'Atletico Madrid già cercato nei mesi scorsi. Roberto Mancini ha chiamato il giocatore che ora costa meno, il suo prezzo si aggira sui 15 milioni di euro. Torna ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La top model spagnola vuole venire a Milano (Corriere della Sera)

Intanto,è fatta per Montoya, mentre Kuzmanovic è andato al Basilea. Dopo l’ingaggio di Imbula da parte del porto, l’Inter punta gli occhi su Mario Suarez e Jovetic, tenendo sempre da parte le solite alternative. (aciclico magazine)

Continua la ricerca di un centrocampista da affidare a Roberto Mancini per la prossima stagione dell'Inter che comincerà ufficialmente Venerdi 3 Luglio. Come risaputo, mister Mancini vorrebbe i nuovi acquisti di ... (CalcioMercato Inter)

Milanesi sulle tracce di Mario Suarez (Calcio World)

Ai microfoni di FcInterNews.it l'agente di Mario Suarez, Manuel Garcia Quillon, allontana l'ipotesi di un accordo coi nerazzurri: "Ho sentito e letto di questa possibilità che appare molto concreta, ma tengo a precisare che al momento questo non ... (TUTTO mercato WEB)

Altro acquisto in arrivo all'Inter? Mancini ne aveva chiesti 7/8 e dopo Miranda, Murillo, Zukanovic (manca l'ufficialità), Montoya (atteso in serata) e Kondogbia, è il turno di Duda? L'affare sembra molto vicino alla conclusione; lo stesso agente del ... (CalcioMercato Inter)