Abraham: “Fantastico segnare con il club, ma con la Nazionale è un’altra sensazione”

Ricordo il primo gol e credo di averti detto qualcosa come I love you man.

Alla fine è importante aiutare la squadra, il gol è sempre una bella sensazione per noi, soprattutto per il duro lavoro che ci ha portati ai massimi livelli.

Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

La punta inglese si è infatti fermata e ha chiesto il cambio poco dopo lo scoccare del 90esimo e al suo posto Southgate ha mandato in campo Watkins con Abraham che è uscito dal campo zoppicando sorretto anche dallo staff medico. (Calciomercato.com)

Osimhen e Abraham della Roma, al momento, sono gli unici attaccanti in serie A che possono garantire 25 gol a stagione" O anche su un gruppo affiatato di ragazzi, come il Milan che in questi mesi ha avuto una crescita esponenziale". (Calciomercato.com)

Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Brutte notizie in casa Roma. Nella partita tra Inghilterra e Ungheria, match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar, Tammy Abraham è uscito dopo poco meno di 20 minuti per infortunio. (Pagine Romaniste)

Domenica c'è Juventus-Roma. A cura di Alessio Morra. Dopo aver segnato sabato scorso contro Andorra, Tammy Abraham è stato mandato in campo nel finale di Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)