Carragher su CR7: "Ha 38 anni, non lo vuole nessuno. E penso che nemmeno Ten Hag lo voglia"

E penso che nemmeno Ten Hag lo voglia". vedi letture. L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher, oggi noto commentatore televisivo in UK, ha parlato di Cristiano Ronaldo e della spinosa situazione che sta vivendo il Manchester United ai microfoni di Sky Sports: "Ho sempre saputo che si sarebbe arrivati a questo punto.

Carragher su CR7: "Ha 38 anni, non lo vuole nessuno.

Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché Cristiano non è il secondo violino di nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore inglese Carragher ha fatto dichiarazioni pesanti su Cristiano Ronaldo. Jamie Carragher, storico ex difensore inglese, in una intervista a Sky Sports ha fatto pesanti dichiarazioni su Cristiano Ronaldo che sta vivendo un momento difficile al Manchester United (Calcio News 24)

I media inglesi lo ricoprono di frecciate velenose, dal ‘Siuuu later’ (una sorta di bye bye) al ‘Ten-sion’ giocando col nome del tecnico dei Red Devils, aggiungendo tensione ad una vicenda che non offre - al momento - sbocchi positivi. (Sport Mediaset)

Questo desiderio ha portato anche a deteriorare il rapporto con ten Hag: dall’inizio della preparazione in ritardo allo stadio lasciato dopo essere uscito all’intervallo dell’amichevole con il Rayo Vallecano. (CalcioMercato.it)

Carragher: "Ronaldo? Anche se Cristiano ha fatto bene per un anno, ha firmato un biennale con opzione per un altro anno, cosa in cui non ho mai creduto, perché Cristiano non è il secondo violino di nessuno. (Napoli Magazine)

Erik ten Hag, manager olandese del Manchester United, si è scagliato contro Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)

Certo, poi CR7 è pur sempre CR7, ma il declino è inevitabile. E per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. Redazione Il Posticipo. Il re è tornato e il re.se n'è andato. (Il Posticipo)