In stand by la situazione di Belotti

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea.

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri.

(Torino Granata)

Su altre fonti

Al momento le indicazioni vanno in quest’ultima direzione: il nuovo tecnico ha lavorato soprattutto con un trequartista a supporto di due attaccanti. Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte? (Toro News)

Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa: il futuro di Andrea Belotti. È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo. (Tuttosport)

I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Soprattutto l'allenatore croato ha un Linetty in più, che ieri ha svolto lavoro a secco sul campo di Santa Cristina mentre il resto della squadra ha svolto in mattina lavoro di scarico in piscina e poi ha avuto il pomeriggio libero (Toro News)

Il suo post sta avendo successo, avendo superato le 50mila adesioni. E di recente abbiamo aperto una nuova pagina apposta per lui al fine di invitarlo nuovamente a restare in maglia granata. (Torino Granata)

Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo. E Juric pretende di vedere i primi risultati del suo lavoro cominciato lo scorso 8 luglio al Filadelfia (Torino Granata)

L'obiettivo è quello di riscattarmi, ho sempre giocato a tre dietro e l'anno scorso con Giampaolo non è stato facile adattarsi". Juric dà tutto in campo, poi nel tempo libero ci lascia tranquilli, vuole che si crei un grande gruppo. (Toro News)