Mondiale Formula 1 2017: ecco la Nuova Ferrari SF 70 H

E i freni sono made in Brembo. I primi riscontri cronometrici ci diranno se questo 'grande lavoro' sarà servito per avvicinarsi e magari superare la concorrenza nella prossima stagione di Formula 1: "Ora la macchina è pronta per iniziare i test pre ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 24 FEB – La nuova Sf70H ha iniziato a girarenella foschia della pista di Fiorano. A guidarla in questoassaggio del circuito di casa è stato il finlandese KimiRaikkonen. (euronews)

Che ... Nel giorno di battesimo di un mezzo votato alla causa del riscatto, mi auguro una cosa soltanto. (FormulaPassion.it)

Si chiama SF 70 H, dove la h sta per la motorizzazione Hybrid, la Ferrari che disputerà il Mondiale di F1 2017. In onore dei settant'anni della casa del Cavallino il team ha deciso di inserire il numero 70 nel nome della nuova monoposto. (LaProvinciaNotizie)

Il pilota finlandese è stato il primo stamattina a provare la nuova vettura nella pista a Fiorano. Si chiama Ferrari SF70H, una sigla celbrativa dei 70 anni della Ferrari. (Reggio Prima Pagina)

NUOVO MOTORE - Le ... (CittaCorriere)

Nemmeno il nome: il numero 70, infatti, si riferisce al settantesimo anniversario della Ferrari, nata nel 1947 quando, a via Abetone Inferiore, a Maranello, fu messa in strada la storica 125S, la prima a portare il marchio del Cavallino nonché il nome ... (DailyCatania)