No Rest for the Wicked, ecco i requisiti PC per l'accesso anticipato su Steam

Moon Studios ha annunciato i requisiti di sistema per la versione PC di No Rest for the Wicked, che come probabilmente sapete sarà disponibile a partire da domani in accesso anticipato su Steam . Cosa servirà per far girare il gioco al meglio? Un po' pesantuccio? Facendo un confronto con i requisiti di Diablo 4, sembra che No Rest for the Wicked non sia propriamente un peso piuma, specie considerando che la configurazione raccomandata punta a far girare il gioco a soli 1080p e 60 frame al secondo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Già in occasione del reveal il gioco ci aveva colpito abbastanza, ma presto saremo in grado di provarlo con mano. La nuova opera di Moon Studios, team già autore degli amati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, sta per vedere la luce. (Spaziogames.it)

Da ieri No Rest for the Wicked è disponibile in acceso anticipato su Steam e nonostante un ottimo responso da parte dei giocatori in termini di gameplay, ci sono state numerose critiche per quanto riguarda le performance e problemi vari, come input lag, stuttering e così via, uniti a dei requisiti di sistema molto elevati rispetto al comparto grafico offerto dal gioco. (Multiplayer.it)

No Rest for the Wicked è protagonista di un video di gameplay catturato da IGN che include i primi 19 minuti del gioco sviluppato da Moon Studios, disponibile da ieri su Steam in accesso anticipato. (Multiplayer.it)

In totale i giochi aggiunti questa settimana sono sei. Scopriamo quali e in quali date saranno disponibili: (Multiplayer.it)

Disponibile a partire da oggi in accesso anticipato su Steam, No Rest for the Wicked è mosso dall'Unity Engine, ma grazie a una serie di personalizzazioni questo aspetto passa in secondo piano e il titolo riesce a distinguersi, anche grazie a un sistema fisico e simulativo supplementare. (Multiplayer.it)

Come riferito in precedenza, infatti, il lancio su Steam di No Rest for the Wicked è stato positivo, ma alcuni problemi, tra questioni tecniche e di bilanciamento, non hanno convinto tutti gli utenti, che hanno dimostrato il loro disappunto come al solito attraverso le recensioni, abbassando alquanto la valutazione generale del gioco. (Multiplayer.it)