Covid, in aumento tasso incidenza positivi al 7,2%

Milano, 4 apr.

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute

(LaPresse) – In aumento il tasso dell’incidenza dei positivi sui tamponi processati: con 18.025 casi su 250.933 test effettuati nelle ultime 24 ore il tasso sale al 7,2% contro il 5,9% registrato ieri.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta gli agenti di polizia continueranno a osservare e, quando necessario, sanzionare i “furbetti” della zona rossa “Sono state effettuate alcune sanzioni per il mancato rispetto del codice della strada, ma nessuna per le restrizioni da zona rossa” afferma il comandante della polizia municipale di Savona, Igor Aloi. (IVG.it)

Intanto Regione Liguria sta valutando di centralizzare le prenotazioni dei vaccini anti covid attraverso il portale di Liguria Digitale per concentrare i medici di medicina generale sulla somministrazione delle dosi. (Primocanale)

Ne sono orgoglioso in quanto sono stato il suo insegnante di Lettere al Liceo Grassi”. “Oggi sono in pensione e e ho perso i contatti con molti dei miei ex alunni. (IVG.it)

E Branca Doria probabilmente voleva questo. La vicenda di Branca Doria è alla fine dell’Inferno e a Genova nel 1311 era poco probabile che si sapesse che cosa Dante aveva scritto”. (Primocanale)

I soggetti in sorveglianza attiva in Asl5 scendono invece a 743, 15 in meno di ieri. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Più di un anno è passato ma del vostro impegno non ci siamo dimenticati. Il nostro vuole essere un piccolo gesto per regalare un momento di gioia in una situazione dove vi ritrovate a combattere con coraggio ed eroismo ogni giorno. (IVG.it)