Report si difende: "Raiola ha rifiutato di farsi intervistare, il suo è un attacco alla libertà di stampa"

Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere.

Alla seconda non c'è stata risposta.

Ultime notizie calcio - Dopo l'attacco subito, la trasmissione Report è passata al contrattacco con Mino Raiola:. "RAIOLA DIFFIDA REPORT E LA RAI A NON DARE INFORMAZIONI FALSE E DIFFIDA TUTTI GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA A NON RIPRENDERE L'INCHIESTA DI QUESTA SERA. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista RAI torna sull'inchiesta di questi giorni: "Colpisce l'omertà e la mollezza degli interventi di chi impone regole e non le fa rispettare". I veri padroni del calcio sono i procuratori, agenti, capaci persino di violenze per accaparrarsi i giocatori. (AreaNapoli.it)

«È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. E’ stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista. (Milan News 24)

Se la Rai andrà avanti su questa strada nonostante sia a conoscenza dei fatti, agirò nelle sedi competenti e lo farò anche verso le testate che riporteranno questa fake news. (Tutto Napoli)

In Serie A, con la sola eccezione del Napoli, tutti i grandi club hanno bilanci in profondo rosso, aggravati dai contraccolpi del Covid. Mino Raiola, la carriera del procuratore più influente del calcio e quanto guadagna. (QuiFinanza)

Ultimissime notizie SSC Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Sigfrido Ranucci, direttore di Report:. "Ci siamo recati nei luoghi indicati dalla FIGC. (CalcioNapoli24)

Ma voglio darvi una notizia: da oggi lascio che sia un giudice, che è sicuramente più competente di me, a valutare l’operato del signor Autieri e della redazione di Report» La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. (IlNapolista)