UFFICIALE: Luis Suarez annuncia: "Ora sì, posso dirlo: torno a vestire la maglia del Nacional"
Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional.
Grazie a tutti per l'appoggio, ci vediamo presto".
ufficiale Luis Suarez annuncia: "Ora sì, posso dirlo: torno a vestire la maglia del Nacional". vedi letture. Luis Suarez torna a casa, è lo stesso Pistolero a darne l'annuncio sui suoi profili social: "Ora sì, ufficialmente!
35 anni, Suarez è cresciuto calcisticamente proprio nel Rey de Copas, col quale ha esordito come calciatore professionista, prima di trasferirsi nel 2006 in Olanda, al Groningen, e dare il via a una brillante carriera in Europa
Se ne è parlato anche su altri media
La Lazio vola in Spagna. Il 6 agosto i biancocelesti saranno ospiti del Real Valladolid al José Zorrilla per. Continua la preparazione della Lazio a meno di un mese dall'inizio della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)
Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. 9 Adesso è ufficiale, a comunicarlo è stato lo stesso giocatore sui social. (Calciomercato.com)
Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay: ha firmato con il Nacional Montevideo. by Alessio Vinciguerra. Luis Suarez - Foto Ailura CC BY-SA 3.0. Adesso è ufficiale: Luis Suarez torna in Uruguay, e lo fa nel Nacional di Montevideo, squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nei professionisti nel lontano 2006. (SPORTFACE.IT)
A darne l’annuncio è stato lo stesso attaccante uruguagio attraverso i suo canali social L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. (Lazio News 24)
Suarez voleva una squadra che gli garantisse un posto da titolare e aveva comunque ricevuto diverse offerte. Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional (Il Posticipo)
Lo stesso giocatore ha dato notizia del suo ritorno in Uruguay con un post sui propri profili social: "Ora sì, ufficialmente! Il Nacional Montevideo ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante Luis Suarez che ha firmato per cinque mesi con il club nel quale esordì da professionista. (Sport Mediaset)