Mercato Inter: per l'attacco si pensa a Podolski o Campbell
Non è una novità che l'Inter si stia guardando intorno per acquistare un attaccante. Fonte: inter.it. A quanto pare a Milano sarebbero già al lavoro per fare qualche colpo il prossimo gennaio nella sessione invernale di mercato. La scelta dovrebbe arrivare ... (Soccer Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport l'Inter sarebbe al lavoro per acquistare un attaccante il prossimo gennaio e la scelta dovrebbe essere tra Lucas Podolski e Joel Campbell, entrambi dell'Arsenal. (Calciomercato.com)
L'attaccante costaricense dell'Arsenal, infatti, è finito sulla lista dei partenti di Arsene Wenger che, in questo primo scorcio di ... (CalcioMercato Inter)
Perché scandagliare il mercato portoghese quando puoi comprare una squadra intera? Chissà se la proprietà della Juve ha pensato proprio questo o se, più probabile, abbia deciso di muoversi in questo senso visto l’ostracismo della nuova federazione nel consentire la creazione di squadre B in Italia. (Calcio World)
Podolski e Campbell i due obiettivi di mercato dell'Inter per il reparto d'attacco. Il reparto d'attacco urge rinforzi. (Il Calcio Magazine)
MILANO - L'Inter sta pensando di intervenire in modo pesante sul mercato di gennaio. Ecco perché Ausilio sta tenendo sotto controllo ... (Corriere dello Sport.it)
Situazione tutt'altro che serena in casa Inter. Gli ultimi deludenti risultati hanno letteralmente surriscaldato la panchina di Walter Mazzarri che nel prossimo big match contro il Napoli potrebbe giocarsi la panchina. (Calcio Fanpage)