Anna Falchi controcorrente: “Viva il catcalling!” e svela il regalo del fidanzato

A Un giorno da pecora, il programma radiofonico in onda su Rai Radio Uno, Anna Falchi ha dichiarato:. “Viva il catcalling, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i 50 anni poi che ne fossero.

Lasciamoli esser anche un po’ maschi, anche un po’ rozzi”. A parti invertite, se passasse un bell’uomo la Falchi gli direbbe qualcosa?

Al contrario Anna è mamma di Alyssa, 11 anni, avuta dal breve legame con l’imprenditore Danny Montesi

Chi è il compagno Andrea Ruggieri. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Anna, oggi, non sente più di rappresentare quell'icona sexy che ha conquistato gli italiani «Viva, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i cinquant'anni poi che ce ne fossero. (corriereadriatico.it)

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)

Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. (OgniGiorno Magazine)

Ad esempio, ad Anna Falchi. Tra il serio e il faceto ammetto anche di essere stata nei panni del maschio che ci prova, per strada (Liberoquotidiano.it)

Così Anna Falchi, ospite della trasmissione Radio "Un giorno da pecora" condotta da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro, ha detto al sua sul cat calling e sugli uomini italiani. Cos'è il cat calling secondo la Treccani. (Today.it)

Da dove viene la parola catcalling Passiamo all'etimologia Il catcalling, secondo la Crusca, è una "molestia sessuale, prevalentemente verbale, che avviene in strada". (IL GIORNO)