Icardi Napoli, si riapre tutto: “Lascerà l'Inter!”

Icardi Napoli, una delle piste di mercato più calde dell'estate potrebbe riaprirsi clamorosamente. Parola di Furio Valcareggi, agente, tra gli altri, dell'azzurro Emanuele Giaccherini. Le sue dichiarazioni a 'Radio Marte' sono una bomba: “Dopo quanto ... (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

E' entrato El Kaddouri perché per ... Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Marte Sport Live" su Radio Marte. (Rosa Rossa)

Il Napoli torna subito in campo, e la sfida con il Besiktas sarà l'occasione per ripendersi dagli schiaffi rimediati a Bergamo e con la Roma. (Napoligol.it)

Non ci sono equivoci tattici con Giuntoli o Sarri, noi stiamo lì ad aspettare ma vi assicuro che sta al mille per mille fisicamente. (ultimecalcionapoli.it)

Sulla vicenda ... E poi c'è un club che definirei populista. (News Calciomercato)

Non ho parlato con il tecnico, ma credo che nelle prossime gare Giaccherini potrebbe trovare spazio. L ... (AlgheroCitta)

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Mauro Icardi of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2016 in Milan, Italy. (passioneinter.com)