Milan: la frase che Ibrahimovic dice spesso a Pioli e alla squadra

14 "Giochiamo con fiducia, giochiamo da Milan" . È questa la frase - svelata da Stefano Pioli oggi in conferenza stampa - che Zlatan Ibrahimovic dice spesso e volentieri all'allenatore e alla squadra a Milanello in vista dell'inizio della nuova stagione. Domani lo svedese sarà regolarmente a disposizione di Pioli, la contusione è pienamente superata.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Perché con la cessione del brasiliano il Milan potrà investire nuovamente. I convocati di Pioli: fuori Paquetá. La notizia rilevante riguarda Paquetá, escluso dalla lista dei convocati per chiara scelta tecnica: indicazione non solo per il mercato in uscita ma anche per quello in entrata. (Sky Sport)

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club rossonero:. “Il calcio d’inizio è fissato per le 20:00 CEST di giovedì 17 settembre, e come prima assoluta per il Milan, la partita è gratuita per molti utenti dell’App Milan, a seconda di dove vivono. (Pianeta Milan)

Consueto rito di iniziazione per i volti nuovi. Alla vigilia della sfida di domani sera contro lo Shamrock Rovers, in casa Milan è il turno di. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. Panchina per il nuovo acquisto Sandro Tonali, dal primo minuto Ismael Bennacer e Franck Kessie. (MilanLive.it)

Tra essi non figura Lucas Paquetà, escluso per “scelta tecnica”. Our first squad list of the season: #RoversMilan 📋 🚨 Ecco i convocati per la nostra prima gara ufficiale della stagione 📋#SempreMilan #UEL pic. (fiorentinanews.com)

Consueto rito di iniziazione per i volti nuovi. Il portiere cipriota, invece, si è esibito in 'Volare'. (Calciomercato.com)