Gasperini: "La costruzione dal basso non è una moda. Ma devi anche saper lanciare lungo"

Gasperini: "La costruzione dal basso non è una moda.

Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale

Devi saper giocare anche sulla palla lunga".

Ma devi anche saper lanciare lungo". vedi letture. "Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto".

Bisogna farlo bene, se riesci a uscire ottieni dei vantaggi.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo Napoli perde pezzi giorno dopo giorno e, in queste condizioni, è davvero difficile pensare di essere competitivi, in Italia e in Europa. L’ATALANTA FA PAURA — Dunque, il Napoli arriva alla sfida di domani nelle condizioni peggiori possibile, anche se ha recuperato Ghoulam e Koulibaly, guariti dal Covid. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole da Hateboer al nuovo stop di Maehle, riportate da Tmw. REAL MADRID – “Penso che sia il modo migliore affrontare il Napoli prima del Real. (SOS Fanta)

Stavolta è Fabio Quagliarella a tramortire gli eterni rivali con un missile terra aria che bacia l’incrocio dei pali e poi gonfia inesorabilmente la rete. ), e da quella posizione più che proibitiva, tira direttamente verso la porta labronica. (CalcioNapoli1926.it)

Se riesci ad uscire con un disimpegno ti crei lo spazio il rovescio della medaglia è che diventa rischioso se perdi palla. Gasperini ha detto:. «Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto. (IlNapolista)

Gian Piero Gasperini ha convocato 23 calciatori per la partita di domani pomeriggio contro il Napoli. Forse il tecnico su quest'ultimo ha fatto un po' di pre tattica in vista della gara contro gli uomini di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato Maurizio De Giovanni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)