Comune di Napoli, Musto: "Caos biglietti, ho chiesto un incontro ufficiale con la SSC Napoli"

Ultime notizie. Luigi Musto, consigliere comunale e presidente delle Politiche Giovanili e del Lavoro del Comune di Napoli, si espone con un comunicato ufficiale dopo i numerosi disservizi segnalati dai tifosi per l'acquisto dei biglietti di Champions League di Eintracht-Napoli. "Ancora una volta, mio malgrado, mi trovo a dover intervenire sulla questione dei biglietti del Calcio Napoli per le partite di Champions League e non solo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo-Frosinone, biglietti in vendita per la sfida del 18 febbraio al Renzo Barbera. iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Frosinone, valevole per la 25ª giornata di campionato di Serie BKT, prevista per sabato 18 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Renzo Barbera. (Palermocalcio.News)

La corsa al tagliando per la Champions League e per Eintracht-Napoli è iniziata (o meglio doveva iniziare) ieri mattina alle ore 10 sul sito del Napoli, ma sin da subito c'è stato qualche intoppo: le migliaia di tifosi collegati, sin dalle prime ore della mattina, hanno riscontrato ritardi per accedere alla piattaforma, con la pagina dedicata al rilascio del voucher che risultava vuota. (CalcioNapoli24)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Ticketone. (CalcioNapoli24)

La vendita dei biglietti per la partita Palermo-Frosinone di sabato 18 Febbraio è aperta da poco più di 24 ore e i biglietti venduti sono già oltre le 2300 unità, numero che aumenterà e che potrebbe subire un accelerazione improvvisa dopo la sfida di domani al Ferraris tra Genoa e Palermo Palermo-Frosinone, biglietti in vendita da poco più di 24 ore e siamo già a oltre 2mila ticket venduti. (Palermocalcio.News)

“E’ andato tutto secondo le aspettative. Se arrivano 9mila richieste sul sito del Napoli che dovevano generare il codice, tra cui ci sono molte che si sono collegate senza diritto, è normale che si creano disagi, soprattutto se i biglietti erano molti meno delle richieste. (CalcioNapoli24)

Mi aspetto intensità e qualità da parte del Genoa, ma ci sono i presupposti per fare bene in uno stadio importante come Marassi. Corini spiega la squadra che affronteranno: squadra forte e importante – ha dichiarato il tecnico rosanero -. (Palermocalcio.News)