Coppa Italia, la finale si giocherà con il 20% del pubblico allo stadio

Saranno test importanti in vista delle partite dell’Europeo di Calcio che si terranno a Roma.

E’ quanto dichiara il Sottosegretario di Stato alla Salute ed esponente di Noi con l’Italia, Andrea Costa.

“La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico.

Un segnale fondamentale per il mondo dello sport tutto, che ancora una volta fa da apripista nell’indicare le date per un ritorno graduale alla vita normale”, aggiunge Costa

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

La Fiorentina arriva all'atto finale del torneo da campione in carica delle ultime due edizioni, dopo aver eliminato Milan, Juventus e Genoa durante il percorso. Al "Tardini" viola, campioni in carica dal 2019, e biancocelesti si sfidano in gara unica. (Viola News)

Felici del nostro secondo tempo, peccato perché non ce l'abbiamo fatta. Il giocatore della Lazio Angelo Ndrecka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post partita di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Sportitalia: "Nel primo tempo ci hanno sorpreso, sono stati bravi. (Firenze Viola)

"Non è comune avere una proprietà così presente e questo i ragazzi lo percepiscono." Siamo molto felici ed orgogliosi del lavoro fatto dallo staff e dal Mister" (Viola News)

C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. (Viola News)

Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro. Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. (fiorentinanews.com)