Inter, Ausilio dopo il blitz per Eriksen e Giroud: 'Noi abbiamo fiducia in generale'

Noi abbiamo fiducia in generale e non solo per questi due giocatori, nel lavoro che stiamo facendo e nel lavoro che stiamo facendo con allenatore e con i giocatori.

La cosa più importante è questa ed è quella che vale.

I tifosi devono avere fiducia in quello che sta facendo la squadra e in questi ragazzi perché stanno cercando di fare al meglio e lo stanno dimostrando in tutte queste partite".

Fiducia per Giroud ed Eriksen?

All'arrivo all'aeroporto di Linate dopo il viaggio di mercato a Londra, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi spiace che siate qui ad aspettarmi, non c’è niente da dire. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

​Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! Nonostante le parole di facciata del direttore sportivo Beppe Marotta, il mercato dell'​Inter è pronto a ricevere l'accelerata decisiva. (90min)

Notizie Inter, Ausilio: “C’è fiducia, stiamo facendo il meglio”. Ultime Inter | Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport a Linate dopo il suo ritorno da Londra:. “Eriksen e Giroud? Qui le ultime sugli affari. (CalcioMercato24.com)

è in missione con un doppio obiettivo: portare a Milano siasia. Entrambe le trattative sono ben avviate: per il francese la chiusura è a un passo, mentre per il danese manca ancora l'intesa economica definitiva colanche se c'è già il sì del giocatore. (Fantacalcio.it)

Christian Eriksen è a un passo dall'Inter e oggi il Corriere dello Sport ripercorre le tappe della sua carriera, a partire proprio dagli albori. A 16 anni arriva l'Ajax, dove matura a tutto tondo. (Fcinternews.it)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul colpo Eriksen davvero vicinissimo. LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, accordo raggiunto con Eriksen: i dettagli. (InterLive.it)

Nuovo duello di mercato con l'Inter? In realtà, il direttore sportivo bianconero Paratici ha sempre stimato il danese e aveva avuto più di un contatto col suo entourage per giugno, ma prima di prendere Dejan Kulusevski, un'operazione per presente e futuro - anche onerosa - che ha visto la Juve preferire un talento classe 2000 come lo svedese rispetto all'affare Eriksen. (ilBianconero)