Sassuolo, infortunio muscolare per Berardi: la prima diagnosi dopo lo stop

2 Brutte notizie per il Sassuolo: Domenico Berardi oggi è andato ko dopo 32 minuti di gioco. L'attaccante neroverde si è accasciato a terra per un problema al flessore della coscia destra. "Ho sentito tirare", ha detto il giocatore che ha chiesto il cambio subito e verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il classe '95, autore in stagione di 7 gol e 4 assist, sarà fuori 3 settimane per un problema muscolare e non giocherà, quindi, contro la Vecchia Signora nel weekend. Non tanto per quanto riguarda quel mercato in cui ha rifiutato più volte i bianconeri agli inizi della carriera, quanto, però, per il calcio giocato: sì, perché l'attaccante del Sassuolo salterà per la settima volta la sfida contro i bianconeri. (Calciomercato.com)

Una vera e propria maledizione per l’attaccante calabrese del Sassuolo: il club, su 14 precedenti con la Juve, 6 li ha giocati senza Berardi. Domenico Berardi, salterà ancora una volta la sfida contro la Juventus. (alfredopedulla.com)

Per lui probabile stop di 2-3 settimane. Oggi è prevista la risonanza, ma è escluso che l'azzurro sia a disposizione di De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie in casa Sassuolo da quanto si apprende dalla ‘Gazzetta di Modena’. I problemi erano sorti già nel match contro il Genoa: il numero 25 del Sassuolo è stato infatti costretto anche alla sostituzione in anticipo, senza riuscire a terminare l’incontro. (Virgilio Sport)

L’attaccante è uscito anzitempo dalla sfida di mercoledì contro il Genoa e salterà la sfida contro la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo, Djuricic reintegrato: le ultime. Sassuolo, Berardi salta la Juve per infortunio: chi al suo posto? (Stop and Goal)

Domenico Berardi, infatti, salterà il match contro i bianconeri. Tegola in casa Sassuolo a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus, in programma domenica sera. (Tutto Juve)