Parchi divertimento in Romagna: apertura dal 15 giugno

La mascherina è obbligatoria ovunque, tranne che a Mirabeach, parco acquatico dentro Mirabilandia (apre l’1 luglio, tutti i giorni ore 11-18).

Fra le novità, tanti nuovi meet&greet, punti di incontro per i più piccoli con le mascotte del parco.

Aperto tutti i giorni, ore 9.30-19 www.atlantide.net.

Bologna, 11 giugno 2021 - Incanto, adrenalina, emozioni, tuffi, brividi e risate: c’è questo e molto altro ad attendere, dal 15 giugno, giovani e giovanissimi all’interno dei parchi di divertimento della riviera adriatica. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

In Toscana ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, a partire da quelli acquatici ai "monumentali" come quello di Pinocchio. Da ricordare che i parchi di divertimento, secondo il calendario stabilito dal Governo, riapriranno il 15 giugno. (La Nazione)

Infatti, in occasione dei primi vent’anni di attività, verrà inaugurata una nuova attrazione del Themepark, il parco divertimenti tematico inaugurato nel 2013. Lo farà a partire dal 16 luglio prossimo proprio in concomitanza con il festeggiamento dei suoi primi vent’anni di attività. (Tom's Hardware Italia)

Il Giardino Zoologico di Pistoia si estende su sette ettari con oltre 400 animali, tra mammiferi, anfibi, rettili, uccelli e invertebrati. "Per dimensione e importanza dell'attività didattica e di conservazione delle specie - spiegano dallo staff - il parco costituisce una delle principali strutture del genere in Italia. (LA NAZIONE)

"Il Cavallino Matto - spiega il direttore Paolo Martini - è un parco divertimenti permanente per famiglie, bambini e adolescenti. Firenze, 9 giugno 2021 - L'emergenza ha allentato freni e divieti con le regioni che finalmente stanno tornando quasi tutte bianche. (LA NAZIONE)

Troverete i video su YouTube e su tutti i digital store” – annuncia emozionato Marco Carrisi. Con l’arrivo della famigerata zona bianca in Puglia, dal 14 giugno, ci si prepara a vivere un’estate frizzante, ma in sicurezza. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Secondo il protocollo sulla riapertura in sicurezza, l’Anesv fa sapere che nei parchi, tra le misure, è prevista quella di riservare la salita sulla singola giostra solo a nuclei familiari congiunti, senza altre persone su ogni cosiddetta «navicella». (L'Eco di Bergamo)