F1, come sta Max Verstappen dopo l'incidente? Tac alla testa in ospedale

La speranza è che naturalmente non ci siano problemi fisici di grossa entità, ne sapremo di più nelle prossime ore

I medici, come ha riportato Sky Sport F1, hanno affermato che Max Verstappen si sente scombussolato e dunque verrà sottoposto a un controllo medico totale.

Come sta Max Verstappen dopo l’incidente?

Max Verstappen è incappato in un brutto incidente durante il GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1 che è andata in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Assistere a queste celebrazioni mentre un pilota è ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma stiamo andando avanti», ha detto l'olandese su Twitter. Alla fine gli ho detto che loro avevano vinto l'Europeo di calcio e noi il Gran Premio" (IL GIORNO)

Sarebbe un errore analizzare quanto accaduto ieri nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna come un incidente fine a sé stesso. Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. (Motorsport.com Italia)

Gli stessi commissari hanno commutato la scorrettezza di Hamilton in 10 secondi di penalità, che è stata scontata con un pit stop avvenuto al 28° giro. SI ACCORCIA IL DISTACCO - Quella di oggi per Hamilton è stata una vittoria fondamentale poiché accorcia in modo determinante su Verstappen, che non porta a casa nessun punto (AlVolante)

Watching the celebrations while still in hospital is disrespectful and unsportsmanlike behavior but we move on pic.twitter.com/iCrgyYWYkm — Max Verstappen (@Max33Verstappen) July 18, 2021 Verstappen sta bene. (SuperNews)

Hamilton esprme il suo punto di vista sull'incidente con Max Verstappen nel corso del 1° giro. Lui oggi ha fatto un lavoro strepitoso, sono rimasto sorpreso dalla velocità della Ferrari quest'oggi". (Automoto.it)

Hamilton dà lezioni di Formula 1 a Verstappen: “Non ho fatto niente per cui dovermi scusare” Lewis Hamilton, che ha vinto il GP di Gran Bretagna 2021, ha raccontato il contatto con Max Verstappen, scagionandosi da ogni accusa: “Sono stato molto aggressivo, lo avevamo studiato prima del via. (Sport Fanpage)