Isis: nuova esecuzione, ma il boia è un bambino
I combattenti dello Stato Islamico hanno diffuso un nuovo video. Cambia la modalità dell'esecuzione e cambia il boia. Niente tute nere bensì mimetiche, niente teste decapitate bensì colpi di pistola ben assestati. IL BOIA BAMBINO Il boia, come era già ... (Vanity Fair.it)
Ne parlano anche altri media
Nuovo video shock Isis, bambino spara ai prigionieriLo Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato online e fatto diffondere un nuovo video atroce sulle esecuzioni dei prigionieri: come due mesi fa l'uccisione di un uomo è stata affidata alle mani di un bambino, che si ... (Yahoo Notizie)
CERVETERI - L’Associazione Scuolambiente, in collaborazione con l’Associazione Sportiva La Rosa Bianca, sta organizzando una serie di iniziative rivolte ai bambini delle scuole materne e primarie di […] (La Voce del Popolo )
20150310 isis Tel Aviv. Questa volta però, a colpire e disgustare, sono le giovani età di vittima e carnefice: poco più che adolescente il primo, ... (Toscana News 24)
La clip, montata come un film, presenta per prima cosa il prigioniero, Muhammad Said Ismail Musallam ... Stavolta, però, il boia è un bambino di 10-12 anni, in tuta mimetica, che uccide a colpi di pistola l'ostaggio. (Amando.it)
E' stato diffuso dai terroristi e si vede un bambino che spara con una pistola alla testa di un prigioniero con l'ormai tradizionale tuta arancione. Isis, nuovo video dell'orrore. (Cinque Quotidiano)
Nelle immagini - che abbiamo scelto di non mostrare, perché la visione della morte di un uomo per mano di un ... (Today)