Superbonus 90% 2023: ultime notizie per condomini e villette

Nelle ultime notizie sul Superbonus 90% spiccano diverse novità che potrebbero essere presto formalizzate nella prossima Legge di Bilancio 2023. Sperando di fare cosa gradita ai nostri lettori interessati a comprendere come si evolverà questo beneficio fiscale, cerchiamo di riassumere tutte le ultime news sul Superbonus 90% 2023 e come potrebbe cambiare una delle agevolazioni più importanti degli ultimi anni. (Fiscomania.com)

Su altre fonti

Unica nota positiva, l’estensione dello "sconto fiscale" al 110% fino al 31 marzo per le villette unifamiliari che hanno raggiunto il 30% dei lavori a settembre. Superbonus 110% , si cambia ancora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cambiano le cifre e ci sono dei limiti nuovi. Dopo settimane di ipotesi, il governo ha spiegato come intende modificare l'agevolazione. (Today.it)

Superbonus, caro energia e bollette: sono i focus del ministro Giancarlo Giorgetti nella conferenza stampa sul dl Aiuti. Il ministro ha parlato dopo la premier Giorgia Meloni. “La decisione di concentrare in modo selettivo a favore di reddito medio-bassi è politica. (LAPRESSE)

La premier: ho condiviso le finalità ma il peso sulle casse dello Stato è di 60 miliardi (Agenzia askanews)

Cambia tutto, o quasi, per il superbonus 110%. Chi ci perde e chi ci guadagna con la nuova forma che assume il superbonus? Nella conferenza stampa dell'11 novembre Meloni ha detto che se il superbonus è nato come misura per aiutare l'economia, il modo in cui è stata realizzato ha creato molto problemi: “Chi diceva che si poteva gratuitamente ristrutturare il proprio condomini ricordo che costava allo stato 60 mld, con un buco di 38, diciamo che il concetto di gratuità è bizzarro”. (Money.it)

Lo afferma la premier, Giorgia Meloni, in conferenza stampa. Chi diceva che si poteva gratuitamente ristrutturare il proprio condominio ricordo che costava allo stato 60 miliardi, con un buco di 38, diciamo che il concetto di gratuita' e' bizzarro". (Tiscali Notizie)