Civati chiama il suo movimento Possibile, ma il marchio è sardo

Caro Civati un movimento con quel nome c'è già quasi identico, «Sardegna Possibile», con tanto di marchio registrato. Redazione. mercoledì 27 maggio 2015 08:40. cagliari.globalist.it. Commenta. Riportiamo per intero l'articolo pubblicato sul Manifesto. (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altre testate

Non è un gioco di parole ma l'altolà a suon di twitter e post su Facebook che la presidente del movimento Sardegna Possibile con cui si è presentata alle regionali, invia con un click a Pippo Civati. (Intelligonews)

Il nuovo partito di Pippo Civati fa già parlare di sé. "Possibile" non è possibile. (Palermomania.it)

|. 27 Maggio 2015. (Lettera43)

Non mi adeguo, disse, nemmeno al mio partito, se il mio partito si compromette e si rende irriconoscibile. "È una delle più celebri frasi di Sandro Pertini. (Prima Pagina News )

L'obiettivo di Civati è infatti quello di attirare a sé tutti gli scontenti del centrosinistra, non solo politici ma soprattutto ... Dopo aver annunciato l'addio al Pd, Pippo Civati ha fondato un nuovo movimento politico di sinistra anti-renzi chiamato "Possibile". (Voce Nuova Tv)

Questa l'indiscrezione riportata da Il Corriere della Sera secondo cui Pippo Civati, ex democratico a lavoro per una forza che vada a sinistra del Pd targato Renzi, avrebbe addirittura pronti già i gadget del nuovo ... (Intelligonews)