Incidente al Circeo, robot non hanno trovato tracce

Neanche i robot subacquei che riescono ad arrivare fino agli abissi hanno trovato tracce utili all’identificazione della scomparsa.

Incidente al Argentario, robot non hanno trovato tracce: Anna Claudia Cartoni è ancora dispersa in mare Nello specchio di mare in cui si è verificato l’incidente non sembra esserci alcuna traccia di Anna Claudia Cartoni.

Leggi anche Incidente Argentario: indagato anche il comandante della barca a vela Fernando Manzo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

A maggior ragione se si pensa che ha ucciso con le sue eliche un uomo e forse anche una donna. Proprio per festeggiarla, la comitiva di romani era andata in gita in barca (ilgazzettino.it)

A vederlo fuori dall'acqua, nella sua imponenza, fa venire i brividi. A maggior ragione se si pensa che ha ucciso con le sue eliche un uomo e forse anche una donna. (ilmessaggero.it)

Se, come sta accadendo con la donna dispersa, non si trova il corpo, si usano i sonar, che consentono di individuare nelle zone più profonde l'eventuale sagoma riconducibile ad una persona. Dove può essere finito il corpo della donna dispersa? (LA NAZIONE)

Argentario (Grosseto), 26 luglio 2022 - Nick Horup, figlio del turista danese indagato per l'incidente mortale tra barche di sabato scorso all' Argentario ha dato la sua versione dei fatti. "La regola pratica è che, secondo le regole marittime internazionali, le barche che navigano con un motore devono cedere il passo alle barche a vela. (LA NAZIONE)

Lo schianto si è visto da lontano ", spiega l'ufficiale. Una pioggia di microschegge di vetroresina che, per il forte impatto tra i due scafi, è schizzata addosso ai passeggeri. (ilGiornale.it)

Dà la sua versione dei fatti in una e-mail inviata alla televisione danese Tv2. Se la barca a vela italiana ha navigato a motore, le due barche sono equiparate". (LA NAZIONE)