"La Tour Eiffel crollerà": l'Isis minaccia la Francia con un nuovo video

A una settimana dagli attacchi di Parigi, lo Stato islamico diffonde un nuovo video in cui minaccia nuovamente la Francia e annuncia attentati che saranno "peggio dell'11 settembre negli Stati Uniti". Nel filmato, intitolato "Parigi è crollata", si ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Una Madonna alta un metro e mezzo, copia esatta di quella che custodisce Milano dall’alto dalle guglie del Duomo, è stata posata ieri sera – dopo la benedizione da parte di monsignor Carlo Faccendini - sulla Torre Allianz nell’area CityLife e un’azienda lecchese è stata doppiamente protagonista di questo... (ResegoneOnline)

Un problema che genera ... La Torre Eiffel abbattuta: il nuovo video di minaccia dell'Isis alla Francia prende di mira il simbolo di un intero Paese. (Excite Italia)

Roma, 22 novembre 2015 – L'Isis torna a minacciare il popolo francese con un nuovo video di propaganda dopo i sanguinosi attentati a Parigi del 13 novembre scorso costati la vita a 130 persone. (Notizie Free)

Frasi nella loro lingua madre, ma anche frasi pronunciate in un perfetto francese: è questo quello che si sente nel video diffuso poco fa, in cui alcuni militanti dell'Isis hanno lanciato nuove minacce alla Francia e al suo presidente, Francois ... (CNO-Webtv Notizie)

di Redazione Blitz. YOUTUBE ... (Blitz quotidiano)

Per la propaganda hanno utilizzato le immagini del film americano 'G.I.Joe – La nascita dei Cobra' di Stephen Sommers dove si vede la Torre Eiffel crollare ... (L'Italianews.it)