Zaia: «Non sono contro il lockdown, ma servono le evidenze scientifiche»

Zaia oggi sui vaccini. Per quel che riguarda la campagna vaccinale e il ruolo dell'Unione europea, come ha spiegato Zaia, «è evidente che la gestione non è ottimale, ma questo non significa che sono antieruopeo.

Covid, vaccini e lockdown.

L'opinione potrebbe cambiare, - ha concluso Zaia - se Bruxelles «mostrasse i contratti di fornitura, ma ad oggi questo non è accaduto»

Sono questi alcuni degli argomenti toccati nel corso dell'intervista di Lucia Annunziata al presidente della Regione Luca Zaia all'interno del programma "In mezz'ora in più" su Rai 3. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

Saranno questi gli argomenti al centro della puntata di "Mezz'ora in più" e "Mezz'ora in più/Il mondo che verrà" in onda oggi, domenica 21 febbraio, a partire dalle 14,30 su Rai3. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, la senatrice Barbara Lezzi, il vice presidente esecutivo dell'Ispi Paolo Magri e la corrispondente de La Repubblica da Berlino Tonia Mastrobuoni (RAI - Radiotelevisione Italiana)

"Possiamo - spiega nella puntata di domenica 21 febbraio - ricorrere al comitato di garanzia interno, ma è sempre presieduto da Vito Crimi. Il Movimento 5 Stelle ha sostenuto il governo Draghi senza ottenere nulla in cambio. (Liberoquotidiano.it)