Alitalia cerca il rilancio con le nuove rotte

I commissari chiamati al capezzale della compagnia sono stati ascoltati in mattinata alla Camera. “Lavoriamo su costi e ricavi”. Il ruolo di Fiumicino. Gianluca Zapponini. di Gianluca Zapponini | 2017-05-18 2017-05-18 18/05/2017 ore 16:00. Aerei ... (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Linee Aeree Italiane) con ALITALIA. Nacque nel dopoguerra dalla fusione della L.A.I. (Quindici - Molfetta)

Il futuro di Alitalia, a quanto pare, è racchiuso in un documento di appena sei pagine. Si tratta del bando per la vendita della compagnia, messo a punto dai tre commissari Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari. (L'Agenzia di Viaggi)

Il governo italiano punta a superare il limite del 49% alla proprietà di compagnie aeree europee da parte di aziende extra-Ue per rendere più agevole la soluzione della crisi Alitalia. (WeBITmag il sistema Turismo)

Durante i colloqui, Gubitosi ha confermato come la gestione di Alitalia stia avvenendo in totale continuita' operativa e senza ripercussioni sui passeggeri. (Borsa Italiana)

Entro giugno la selezione, entro agosto le proposte non vincolanti, ha indicato il ministro, ribadendo che non ci sarà l'ingresso di Fs nel capitale per problemi Antitrust. Discussione avanzata con ... (Milano Finanza)

“Stiamo toccando tutta l'azienda dal lato costi, partendo dal costo del carburante perché ci sono dei contratti di copertura fatti a livello superiore a quelli di mercato, circa del 20% in più“, ha dichiarato il commissario di Alitalia Luigi Gubitosi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)