Serie A Terzo posto, la Lazio è la meno incompleta

ROMA - Nove squadre in 6 punti. Normale dopo 8 giornate. Nove squadre in cerca di una dimensione prima ancora che di una posizione, che poi è l'ultima buona per la Champions League. Partendo dal basso: Fiorentina, Verona, Genoa, Inter, Napoli, Milan, ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli, pareggio che sa di sconfitta: a Bergamo è 1-1 is a post from: Sporth24 The post Napoli, pareggio che sa di sconfitta: a... Per i partenopei può essere considerata quasi una sconfitta viste le.. (sporth24)

Sono terminate le gare della Serie A cominciate alle 18. (Pianeta Milan)

E il Napoli schiaccia il Verona. 26 Ottobre 2014. (Lettera43)

Sta per terminare l’attesa che ci porterà al match tra Napoli e Roma di domani pomeriggio. Napoli, prova del “10” contro la Roma is a post from: Sporth24 The post Napoli, prova del “10” contro la Roma appeared first on... (sporth24)

Dopo l'anticipo tra Sassuolo ed Empoli, le altre squadre scendono in campo mercoledì sera (tranne Verona-Lazio, posticipo di giovedì): riparte il duello a distanza tra Juventus e Roma. Più ostico l'impegno dei ... (PianetAzzurro)

Dopo i match delle 15 che hanno visto le vittorie di Juventus, per 2-0 contro il Palermo, del Genoa, 2-1 contro il Chievo Verona, e l'Udinese, 2-0 contro l'Atalanta, seguiremo in diretta i match delle ore 18 dll'8° giornata di Serie A: ... (Giornale Apollo)