Guerra all'Isis. La Turchia cambia rotta

Turchia-Isis-terrorismo Altro colpo di scena nella guerra al terrorismo di matrice islamica. Nella lotta che ormai è diventata uno scontro assoluto tra 'bene' e 'male', la Turchia dopo aver assunto una posizione ambigua si schiera al fianco degli occidentali. (Avanti!)

Su altre fonti

E' riuscito a scontentare tutti e non ci venga a raccontare che tutti i siciliani sono mafiosi, solo perchè hanno l'ardire di criticare il suo operato"“E’ evidente che Crocetta ha paura del... (Nuovo Sud)

03/10/2014. L'Isis decapita l'ostaggio inglese Alan Henning. (La Stampa)

I fondamentalisti islamici e le forze curde si stanno scontrando in modo pesante a Kobane. La città curda siriana sul confine con la Turchia è oggetto di una violenta offensiva ormai da metà settembre e i raid aerei sembrano non bastare a contenerla. (euronews)

Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. La mozione, approvata con 298 ... (euronews)

(TMNews) - Pesanti scambi di artiglieria tra forze curde e jihadisti che assediano la cittadina curdo-siriana di Kobane, a pochi chilometri dal confine turco. I militanti dello Stato islamico dell'Isis sono ormai a a ridosso della periferia della ... (TMNews)

Secondo alcune fonti, citate dalla Cnn, i militanti islamici sono riusciti ad ... Roma, 3 ott. (TMNews)