Giorgio, il 21enne morto dopo essere stato estratto da un'auto in fiamme: troppo gravi le ustioni

Giorgio, il 21enne morto dopo essere stato estratto da un’auto in fiamme: troppo gravi le ustioni Non ce l’ha fatta Giorgio, il 21enne che si trovava nell’auto che, la scorsa notte, si è schiantata contro un muro a Lumezzane (Brescia): l’auto si è ribaltata e ha preso fuoco.

I militari hanno solo notato, dopo che l'auto aveva girato a uno svincolo, le fiamme.

Morto anche il conducente dell'auto. Il ragazzo, che viveva a Sarezzo (Brescia), si trovava in auto insieme a tre amici. (Fanpage.it)

Su altre testate

Viaggiavano con loro altri due giovani che, secondo quanto riporta la stampa locale, sono ricoverati in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita. A quanto riporta Bresca Today, la pattuglia dei carabinieri intervenuta subito dopo l'incidente, avrebbe incrociato la Clio in Piazzale Europa decidendo di seguirla e assistendo poco dopo la svolta su via Brescia al terribile schianto (ilmattino.it)

Uniti dalla passione per i motori. Il primo residente a Sarezzo mentre il secondo a Villa Carcina. Nel 2016 Giorgio aveva dovuto affrontare la perdita prematura del padre a soli 47 anni rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a Lumezzane (Prima Brescia)

Forse nel tentativo di bruciare un cumulo di sterpaglie è stato avvolto dalle fiamme, non riuscendo a controllare il fuoco. Forse nel tentativo di bruciare un cumulo di sterpaglie è stato avvolto dalle fiamme, non riuscendo a controllare il fuoco (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Un uomo di 31 anni, Marco Rossi di Villa Carcina, è morto sul colpo e un ragazzo di 18 anni, Giorgio Botti, è morto dopo alcune ore per la gravità delle ustioni riportate. A salvarli, portandoli via dal rogo, i carabinieri di Concesio che avendo visto poco prima l'auto andare a forte velocità avevano deciso di seguirla (La Repubblica)

Troppo gravi le ustioni riportare sul 90% della superficie corporea: il cuore di Giorgio Botti si è fermato in un letto dell’ospedale Civile di Brescia. Il 31enne che era al volante è invece stato liberato dalle lamiere solamente quando i vigili del fuoco di Brescia e i volontari di Lumezzane sono riusciti a spegnere il rogo (BresciaToday)

Un altro giovane di 21 anni, ricoverato all’ospedale in condizioni disperate, non ce l’ha fatta ed è spirato nella mattina di questo venerdì. L’auspicio è che chi è rimasto coinvolto e può ancora farcela, possa riprendersi quanto prima (QuiBrescia.it)