Regionali: Renzi, "Ha vinto il Pd" "Astensione? Fatto secondario"

(AGI) - Vienna, 24 nov. - L'astensionismo alle regionali? "E' un elemento che deve far riflettere, preoccupare, ma e' un elemento secondario. Oggi non e' che tutti hanno perso. Hanno vinto i due candidati del Pd". Lo ha detto Matteo Renzi a Vienna, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Matteo & Matteo. Il secondo Matteo, cioè Salvini, ... (Pontediferro.org)

Salvini aspetta al varco Renzi sui temi dell'ordine pubblico, ma Renzi ha sciolto nel vuoto del voto Berlusconi e Beppe Grillo. Attesa a ore la approvazione della legge su cui la sinistra doveva fare guerra. (Blitz quotidiano)

La vittoria del Pd e la fuga dalle urne. Gli strascichi della domenica elettorale in Emilia-Romagna e Calabria sono diversi, pesanti e sembrano proiettare l'intera politica italiana in una sorta di bolla di ... (America Oggi)

Francesco Cramer - Mar, 25/11/2014 - 08:53. Il Cavaliere dopo la sconfitta di Fi: "Non ho potuto fare campagna elettorale ma appena potrò tornare vedremo un altro film". (il Giornale)

Rossella Minotti MILANO IL GIORNO dopo il trionfo emiliano, tra una ripresa tv e l'altra, il volto del momento, l'altro Matteo, possibile futuro leader leghista del centrodestra, sfoggia una pacatezza nuova: «Io non mi candido a nulla, ma chiedo che chiunque si ... (Quotidiano.net)

Dieci... (Vesuviolive.it)