Neymar choc, la star lascerà la nazionale: “Qatar 2022 sarà il mio ultimo Mondiale con il Brasile”

A dirlo è la superstar del Paris Saint-Germain Neymar, nel corso della docu-serie “Neymar Jr. and the line of kings” lanciata oggi su Dazn.

Giocava con felicità, cercando sempre il dribbling», ha ricordato Neymar

«Penso che quello in Qatar sarà l'ultimo Mondiale.

Nel film, l'asso brasiliano parla anche dei suoi idoli e dei grandi campioni del passato.

Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto», ha dichiarato. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi farò tutto il possibile per essere al meglio e vincere col mio paese, realizzando così un sogno che ho fin da quando ero bambino. Neymar, stella del PSG, ha annunciato a DAZN una clamorosa novità: "Penso che in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale, dopo non so se avrò ancora la forza mentale. (Milan News)

Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. Qualificazioni mondiali America del Sud Lautaro torna e l'Argentina strapazza l'Uruguay: 3-0 UN GIORNO FA Neymar ha solo 29 anni ma pensa già a quella che sarà la sua vita calcistica futura e non solo: "Credo che quello in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale". (Eurosport IT)

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Nato nel 1992, Neymar potrebbe dunque ritirarsi dalla nazionale e dal professionismo a soli trent'anni, età precoce per un calciatore in attività in questo periodo storico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle ultime ore l’argomento fuorigioco sta tornando con forza fra le sale della Fifa, ed Arsène Wenger ha annunciato grandi cambiamenti in vista delle prossime competizioni:. Arséne Wenger ha parlato dello sviluppo tecnologico del calcio, annunciando il Fuorigioco Automatico. (Calcio In Pillole)

Lo Special One, Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

«Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. «Lo affronterò come se fosse l'ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per rapportarmi al mondo del calcio - ha aggiunto - Arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. (Ticinonline)