Il futuro di Luis Alberto è lontano dalla Serie A: spunta l'interesse di un club di Ligue 1
Dopo le parole del giocatore dopo la vittoria di venerdì contro la Salernitana, lo stesso presidente della Lazio Claudio Lotito era intervenuto per chiudere ogni polemica attorno a Luis Alberto: “Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione”. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Partendo da Luis Alberto, il nostro consiglio è quello di confermarlo comunque nella vostra rosa perchè difficilmente Tudor si priverà della qualità del centrocampista spagnolo. (FantaMaster)
Le parole di Luis Alberto, rilasciate nell'immediato post partita di Lazio-Salernitana, hanno spiazzato e preoccupato tutti. A dire la sua su quanto accaduto è stato Mario Mattioli intervenuto a Radio Radio. (La Lazio Siamo Noi)
– Nicolas Viola- Bring me the Horizon: Il Cagliari ha bisogno di punti, e non importa se sarà costretto a guadagnarli nel fortino di San Siro. A rubare l’occhio ultimamente è Viola, nella miglior forma della sua carriera. (Quotidiano Sportivo)
Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – Le parole di Luis? Secondo me facevano parte di una strategia precisa. Abbate, il giornalista analizza la situazione in casa Lazio soffermandosi in modo particolare sui due casi spinosi (Lazio News 24)
Mentre Felipe Anderson ha già detto addio per firmare col Palmeiras, con una clamorosa beffa per la Juventus , in casa Lazio è scoppiata anche la grana Luis Alberto. Al termine del match contro la Salernitana , infatti, il centrocampista spagnolo ha comunicato l'addio a fine stagione, nonostante abbia un contratto con i biancocelesti fino al 2027 . (Eurosport IT)