Drag Race Italia, Tommaso Zorzi durissimo con Salvo Veneziano, “Bifolco e ignorante…”

Il giovane nelle scorse ore si è scagliato contro uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano che poche ore prima aveva commentato tramite social il programma Drag Race Italia di cui Zorzi è uno dei protagonisti.

Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano. Quanto accaduto ha fatto molto arrabbiare anche Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti di Drag Race Italia.

Il programma in questione è stato commentato negativamente da un personaggio noto al pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano. (Baritalia News)

Su altri media

Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: “Omofobo, misogino e no vax!”. Tommaso Zorzi si è scagliato contro Salvo Veneziano. Rispondendo poi ad un utente che lo criticava per il suo giudizio sulle drag queen, Salvo ha aggiunto: “Povera checca“. (Isa e Chia)

Scontro senza mezzi termini tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi sui social. APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Drag Race, al via da gennaio POLEMICA SOCIAL Salvo Veneziano accusa Serena Enardu, TELEVISIONE Zorzi e Stanziani: «Pensiamo a un futuro» VIDEO Lady Gaga a Milano per presentare il film "House of. (Il Messaggero)

Che Tommaso Zorzi non le mandi a dire ormai è risaputo, ma questa volta ha completamente asfaltato sui social un suo collega. (DirettaNews.com)

La cosa non deve essere piaciuta ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di commentare in maniera discutibile. Tommaso Zorzi, Chiara Francini, Priscilla e le straordinarie Queens hanno confezionato uno show bello, divertente e innovativo: accettatelo e basta! (Blog Tivvù)

Il vincitore del GF Vip 5 si è scagliato contro l’imprenditore ex GF1 che ha criticato il nuovo programma dell’influencer, “Drag Race Italia”. È scontro tra Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano. Quest’ultimo ha recentemente fatto un commento poco felice sulla nuova trasmissione condotta dall’influencer, “Drag Race Italia”. (Gossip e Tv)

Salvo Veneziano, successivamente, ha continuato a diffondere odio social pubblicando questa storia:. Siamo state “accusate” di non aver scritto una parola su Drag Race Italia ma di aver dato risalto a questo personaggio. (Blog Tivvù)