"Muriel e Gasperini fantastici". Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid

"Muriel e Gasperini fantastici".

Che ci fa nell'Atalanta un giocatore come Muriel?

Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid. vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Per due o tre mesi sono stato ricoverato: per questo il medico mi disse che la mia carriera sarebbe finita. "Dobbiamo fare attenzione, l'Atalanta non è arrivata qui per caso. (Corriere dello Sport.it)

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane. (Sampdoria News 24)

Il calciatore ha raccontato un toccante retroscena sul suo passato:. Al PSG ho trascorso sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. Sono stato due o tre mesi ricoverato per questo motivo con il medico che mi disse che per me la carriera nel calcio era finita, si parlava anche di un’amputazione della gamba e ho passato molto tempo sulla sedia a rotelle. (Viola News)

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: "Incontriamo una squadra che ne ha vinte 13, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (Calciomercato.com)

Purtroppo le condizioni non ci sono, e dovrò vederla alla tv, ma la realtà di Bergamo è fantastica e spero facciano al contrario dell’anno scorso col PSG”. Vorrei tanto poter essere sugli spalti per ammirare una partita di questo tipo, sarebbe un’occasione imperdibile. (Calcio Atalanta)