NBA, Bryant stende Toronto

Kobe Bryant ha firmato la 20a tripla doppia della carriera, tagliando allo stesso tempo il traguardo dei 6'000 assist. Grazie a 31 punti, 11 rimbalzi e 12 passaggi vincenti, il 36enne ha guidato i suoi Los Angeles Lakers al successo sui Toronto Raptors per ... (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

A dettare legge, oggi come sempre, è Kobe Bryant, che con la spaventosa prestazione contro Toronto raggiunge – primo fra tutti – quota 30mila punti e 6mila assist in carriera. (SportCafè24.com)

I Grizzlies battono anche i sorprendenti Sacramento Kings e si confermano la migliore squadra della Lega con un record di 15-2. (Yahoo Eurosport IT)

Nba, i risultati della notte: Kobe ferma i Raptors, Grizzlies micidiali. Ok Spurs, Bulls e Heat, male Phoenix. (SportCafè24.com)

Los Angeles è tornata al successo, dopo quattro sconfitte di fila, grazie alla prova super del suo asso che, dopo aver fallito due tiri liberi negli ultimi secondi del match con i Raptors col risultato in parità, ha approfittato del ... (Sportevai.it)

. La stella dei Lakers è l'unico giocatore nella storia Nba ad aver realizzato 30mila punti con 6mila assist. (La Gazzetta dello Sport)

E lo ha fatto nella vittoria, all'overtime, contro i Toronto Raptors per ... Roma, 1 dic. (Yahoo Eurosport IT)