Salvini: "Vannacci ha accettato di candidarsi con la Lega. Il generale: "Sarò un candidato indipendente"

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Roberto Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo». Lo ha annunciato il leader della Lega Matteo Salvini a Milano. Vannacci: "Sarò un candidato indipendente" «Confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini e sottoscrivo la sua dichiarazione. Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega». (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo», ha detto il leader del Carroccio. Ad annunciarlo è stato il ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini in occasione della presentazione del suo libro Controvento alla Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano (Open)

Così il vicepremier nel corso della presentazione del suo libro a Milano (LAPRESSE)

Dopo la dichiarazione di Salvini, Vannacci ha dichiarato, interpellato dall’Ansa: «Confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini e sottoscrivo la sua dichiarazione. (L'Unione Sarda.it)

Se ne parla da tempo, ma soltanto ora è arrivata l’ufficialità della candidatura alle prossime elezioni europee e nelle liste della Lega del generale Vannacci. Ad ufficializzarlo è il segretario del Carroccio, Matteo Salvini: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Roberto Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. (LA NOTIZIA)

"È una decisione che era stata ventilata da giorni, ci siamo sentiti nelle ultime ore ed è stata presa, ma è una cosa recentissima". Quando è arriva la decisione? (Il Giornale d'Italia)

Il generale Vannacci si prepara a correre per le Europee con la Lega di Matteo Salvini. A dare l’annuncio dopo giorni di rumors è stato lo stesso leader del Carroccio. (Torino Cronaca)