Super Mario: il film è ancora in lavorazione presso Illumination, Miyamoto supervisiona il progetto – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Di questa pellicola ve ne avevamo parlato davvero tanto tempo fa, ma nonostante questo la notizia è ancora attuale.

Nonostante sia sparito dai radar, il film d’animazione di Super Mario è ancora in lavorazione presso Illumination, con Miyamoto che sta supervisionando il progetto.

La pellicola sarà frutto della collaborazione del capo di Illumination Entertainmnet Chris Meledandri e Shigeru Miyamoto, il celebre creatore di Super Mario. (HelpMeTech)

Su altre testate

Fateci sapere cosa ne pensate della saga di Ratchet & Clank con un commento qui sotto nella sezione dedicata Proprio pochi minuti fa è stato rilasciato a sorpresa un breve, ma incredibile, trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo attesissimo capitolo in uscita il prossimo 11 giugno su PS5. (Tom's Hardware Italia)

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo. (HelpMeTech)

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

L'articolo Biomutant – May The Furrth TrailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensi di recente, secondo quanto riferito da un presunto insider in base a informazioni interne a Rockstar Games. (HelpMeTech)

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. Sangue, lamenti, scorci danteschi e sussurri perversi sono l’ossatura di un’esperienza intrigante, per quanto svilita da un gameplay a dir poco traballante. (HelpMeTech)