La Gazzetta dello Sport: "Irrati grazia l'Inter prima del 2-0. Manca un rigore al Sassuolo"

Manca un rigore al Sassuolo". vedi letture. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica uno spazio alla moviola della partita tra i nerazzurri e i neroverdi con questo titolo: "Irrati grazia l'Inter prima del 2-0.

La Gazzetta dello Sport: "Irrati grazia l'Inter prima del 2-0.

Il difensore della squadra di Conte trattiene Raspafori ed il penalty ci stava visto che il gesto è plateale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"La contizzazione di Lautaro Martinez è uno dei segreti della cavalcata nerazzurra". Conte chiedeva un lavoro simile a Tevez ai tempi della Juve, mentre dell'Inter di Mourinho restano ben impressi i sacrifici senza palla di Eto'o, Milito e Pandev. (Fcinternews.it)

Una delle certezze che la contraddistinguono l’alta classifica è legata alla permanenza della guida tecnica della capolista anche nella prossima stagione suffragata dalle scelte di mercato illuminate che garantiscono una rosa solida, affidabile e vincente anche in prospettiva, aldilà di Handanovic e probabilmente di Perisic il resto dell’undici titolare dell’Inter è destinato a migliorare il proprio rendimento negli anni a venire con la prospettiva di aprire un ciclo con il supporto degli investimenti sul mercato che la proprietà cinese dovrà essere in grado di sostenere sulla sinistra e in porta. (SuperNews)

Grande merito, secondo Spillo, va dato alla coppia Conte-Marotta. "Hanno cambiato l’Inter, gliene va dato merito e pure alla società di averli portati (Fcinternews.it)