Udinese, apprensione per le condizioni di Success

Le condizioni del giocatore saranno valutate al suo ritorno in Italia dallo staff medico dell’Udinese.

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”.

Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri La punta non rinnoverà con la Fiorentina ma la concorrenza per prenderlo si preannuncia davvero tanta. (JuveLive)

L’ottimo inizio di stagione di Jack ha già portato la società alla scelta di allungare il contratto. Insomma, il calciatore ha convinto tutti, tecnico e dirigenza, e i viola non hanno più dubbi sulla sua importanza in formazione. (Fiorentina.it)

Cessione di Vlahovic e mercato in entrata: quello viola sarà un inizio 2022 rovente. In entrata, poi, Ceccarini fa tre nomi: Domenico Berardi, ovviamente, ma anche Arthur Cabral (punta centrale del Basilea, qui la sua scheda) e Romain Faivre (la scheda), esterno d'attacco del Brest seguito a lungo quest'estate dal Milan (Viola News)

Stavolta di intoppi e di problemi non ce ne saranno e su questo rinnovo la Fiorentina avrà la strada in discesa: parliamo di quello che legherà ancora Jack Bonaventura alla società viola. (fiorentinanews.com)

Dopo una prima stagione nella quale ha fatto un po' di fatica a ritrovare la forma, quest'anno Jack Bonaventura si è preso la Fiorentina. RINNOVO - Il rendimento in campo sta convincendo la società a far valere l'opzione di rinnovo del contratto per un'altra stagione, fino al 2023. (Calciomercato.com)

Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate. (fiorentinanews.com)