Un sondaggio su Twitter di Elon Musk rimette il turbo al Dogecoin: ora è la quarta criptovaluta per capitalizzazione

Il rally ha portato la capitalizzazione di mercato di dogecoin oltre $ 68 miliardi, superando XRP come quarta criptovaluta con la maggior valutazione.

Una mossa che potrebbe legittimare l’asset altamente volatile e ripristinare part del valore che aveva perso dopo le dichiarazioni di Musk al SNL.

Dopo anni di esitazione, le principali istituzioni stanno ora abbracciando le criptovalute, se non altro per soddisfare la domanda dei clienti

Il token è volatile e altamente reattivo alle azioni di Musk: alcuni dei più grandi picchi sono arrivati dopo che è stato menzionato da Elon Musk su Twitter, spesso accompagnato da meme. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo Tesla è in caduta a Wall Street dopo che un rapporto sulle vendite in Cina realizzate ad aprile ha deluso le aspettative del mercato. In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%. (Wall Street Italia)

Lo aveva annunciato lo stesso Elon Musk qualche tempo dopo la conferma dell’investimento da 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin. Dogecoin per pagare una Tesla. Tesla accetta già Bitcoin come mezzo di pagamento. (Cryptonomist)

Rubati oltre 150.000 dollari con truffe legate SNL. A renderlo noto MalwareHunterTeam, con il post allegato di seguito. Lo ha fatto a tal punto da spingere qualcuno ad approfittarne in modo malevolo, mettendo a segno truffe per oltre 150.000 dollari. (Punto Informatico)

Breaking da Musk: Tesla pronta ad accettare Doge? Nonostante la correzione dai prezzi raggiunti venerdì scorso sia stata particolarmente violenta, non è detto che il futuro, anche di breve periodo, non torni ad essere roseo (Criptovaluta.it)

Una mossa che confermerebbe, ancora una volta, la volontà di Tesla ed Elon Musk di continuare ad investire e accumulare criptovaluta attraverso le transazioni e darebbe nuova linfa vitale al settore delle monete virtuali Elon Musk, noto anche per essere un grande sostenitore di Bitcoin e criptovalute in generale, ha pubblicato un sondaggio su Twitter per stabilire se Tesla debba accettare anche Dogecoin, oltre che Bitcoin, possibilità alla quale l’azienda ha già aperto le porte a fine marzo. (Punto Informatico)

Dogecoin: cosa significa il sondaggio di Elon Musk. Il sondaggio comunque sarà attivo per 24 ore e tutti gli operatori si stanno già chiedendo che significato avrà l'esito dello stesso e le ripercussioni sulle quotazioni di Dogecoin. (Investire.biz)